28 septembre 2017

Carda di Garanzia Limitata

GARANZIA ANUMAN INTERACTIVE LIMITATA DI 90 GIORNI


ANUMAN INTERACTIVE garantisce all’Acquirente iniziale del presente prodotto software che il supporto sul quale il software è registrato è esente da qualsiasi difetto materiale e funzionale per un periodo di 90 giorni dalla data di acquisto.
Se entro questo periodo di novanta giorni (90 giorni), il supporto di registrazione dovesse rivelarsi difettoso, ANUMAN INTERACTIVE s’impegna a sostituirlo, a condizione che il prodotto sia ancora fabbricato da ANUMAN INTERACTIVE, senza costi aggiuntivi da parte dell’Acquirente.
A tal fine, l’Acquirente deve spedire il suddetto prodotto al Centro di assistenza tecnica (Factory Service Centre), e le spese di spedizione del suddetto prodotto ANUMAN INTERACTIVE sono a carico dell’Acquirente, insieme a tutti gli elementi necessari indicati nella sezione Specifiche per la riconsegna del supporto di registrazione.
Nel caso in cui il software non fosse più prodotto da ANUMAN INTERACTIVE, la società si riserva il diritto di sostituire il prodotto difettoso con un prodotto simile di valore equivalente o superiore.
La presente garanzia è limitata al supporto di registrazione contenente il software originariamente fornito da ANUMAN INTERACTIVE, e non è valida in caso di normale usura del prodotto.
La presente garanzia è nulla e inapplicabile se il difetto del prodotto proviene da un uso improprio o da una mancanza di manutenzione. Qualsiasi garanzia implicita sul prodotto è limitata al periodo di 90 giorni di cui sopra.
LA PRESENTE GARANZIA NON MODIFICA I DIRITTI LEGALI DI CUI BENEFICIA L’ACQUIRENTE INIZIALE DEL PRODOTTO SOFTWARE.

ASSENZA DI GARANZIA


SALVO PER QUANTO DISPOSTO SOPRA E PER QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE APPLICABILE, LA PRESENTE GARANZIA SOSTITUISCE QUALSIASI ALTRA GARANZIA, DICHIARAZIONE, TERMINI E CONDIZIONI O OBBLIGO, ORALE O SCRITTO, ESPLICITO O IMPLICITO, COMPRESA QUALSIASI GARANZIA DI QUALITÀ.
NESSUNA GARANZIA, DICHIARAZIONE, TERMINI E CONDIZIONI, OBBLIGO O RECLAMO, DI ALCUN TIPO, VINCOLERÀ O IMPEGNERÀ LA RESPONSABILITA DI ANUMAN INTERACTIVE.

SPECIFICHE PER LA RICONSEGNA DEL SUPPORTO DI REGISTRAZIONE


In caso di rinvio del supporto di registrazione per ottenerne la sostituzione, si prega di inviare solo le cartucce originali del prodotto in un imballaggio protettivo, accludendo gli elementi seguenti:
1. Una fotocopia della ricevuta datata,
2. Il nome e l’indirizzo al quale il prodotto deve essere rinviato, indicati in modo chiaro su carta semplice,
3. Una breve descrizione del guasto, del o dei problemi incontrati e del sistema su cui il prodotto funziona,
4. Se il prodotto viene restituito dopo il periodo di garanzia di 90 giorni, ma entro un anno dalla data di acquisto, si prega di accludere un assegno di € 9,00 per cartuccia da sostituire.
NOTA: Si consiglia di spedire il prodotto con posta raccomandata.
Per l’Europa, si prega di spedire il prodotto a:

ANUMAN INTERACTIVE SA


Remplacement de cartouche (Sostituzione di cartuccia)
66 rue Marceau – 93100 Montreuil Sous Bois
Per maggiori informazioni si prega di contattare i nostri servizi allo 01 48 97 92 92.

LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ


ANUMAN INTERACTIVE DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI DANNI, INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, CAUSATI DAL POSSESSO, DALL’USO O DA UN TRATTAMENTO IMPROPRIO DI QUESTO PRODOTTO, E QUESTO INCLUDE I DANNI MATERIALI, LA PERDITA DI CLIENTELA, UN GUASTO O UN MALFUNZIONAMENTO INFORMATICO E, NEI LIMITI CONSENTITI DALLA LEGGE, I DANNI PERSONALI, ANCHE SE ANUMAN INTERACTIVE È STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. LA RESPONSABILITÀ DI ANUMAN INTERACTIVE NON SUPERERÀ IL PREZZO ATTUALE DELLA LICENZA CHE PERMETTE DI UTILIZZARE IL PRESENTE PRODOTTO. ALCUNI STATI/PAESI NON CONSENTONO LIMITAZIONI SULLA DURATA DELLA GARANZIA IMPLICITA NÉ SULL’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DEI DANNI GRAVI O SENZA CONSEGUENZE. QUINDI LA LIMITAZIONE/ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITA DI CUI SOPRA NON SI APPLICA NECESSARIAMENTE NEL VOSTRO CASO. LA PRESENTE GARANZIA CONFERISCE DIRITTI LEGALI CHE POSSONO VARIARE DA STATO A STATO.

RISOLUZIONE


Il presente contratto si intenderà risolto automaticamente, senza alcun pregiudizio per ANUMAN INTERACTIVE, in caso di violazione dei suoi termini e delle sue condizioni. In tal caso, è fatto obbligo di distruggere tutte le copie di questo prodotto e tutti i suoi elementi.

MESSA IN MORA


Poiché il mancato rispetto dei termini del presente contratto può arrecare un pregiudizio irrimediabile ad ANUMAN INTERACTIVE, è necessario accettare che ANUMAN INTERACTIVE abbia il diritto, senza alcun vincolo, altra garanzia o prova dei danni, di prendere adeguati provvedimenti per quanto riguarda le violazioni del presente contratto, oltre alle leggi di cui ANUMAN INTERACTIVE può avvalersi.

VARIE


Il presente contratto rappresenta l’accordo completo in merito alla presente licenza tra le parti e annulla e sostituisce tutti gli accordi e le dichiarazioni precedenti tra di loro. Esso può essere modificato solo per iscritto da entrambe le parti. Nel caso in cui una clausola del presente Contratto risultasse inapplicabile per un qualsiasi motivo, tale clausola deve essere riformulata in modo da essere applicabile senza dover modificare le altre clausole.
Per avere maggiori informazioni sul contratto di licenza, sulle garanzie e sull’assistenza si prega di visitare:
http://www.anuman-interactive.com/eula-warranty

LICENZA D’USO

ARTICOLO 1 – ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI


Installando il software contenuto nel supporto oppure scaricandolo, il cliente accetta implicitamente e si impegna a rispettare le condizioni d’uso esposte di seguito.

ARTICOLO 2 – OGGETTO DEL CONTRATTO


Il presente contratto definisce i principi e le condizioni secondo i quali ANUMAN INTERACTIVE concede al cliente un diritto d’uso non esclusivo e non trasferibile del software per il solo ed esclusivo uso personale del cliente.

ARTICOLO 3 – OFFERTA DI LICENZA


Acquistando il supporto incluso oppure scaricando il software, il cliente diventa titolare di una licenza d’uso del software contenuto nel presente supporto oppure scaricato. Tale licenza concede esclusivamente il diritto di effettuare una sola installazione del software, e di far funzionare il software in modo conforme all’uso previsto, sull’equipaggiamento previsto.
Il presente software fornito nella sua versione codice oggetto è direttamente leggibile dal computer.

ARTICOLO 4 – DURATA DEL CONTRATTO


La presente licenza è valida per la durata legale della protezione del software, con riserva del rispetto delle condizioni d’uso del software.

ARTICOLO 5 – OBBLIGHI DEL CLIENTE


– Il cliente si impegna a non procedere o far procedere alla riproduzione, ad eccezione della copia eseguita ai fini di backup, né alla modifica, parziale o totale del software, sotto qualsivoglia forma.
Qualora il software venga fornito su un supporto digitale che ne garantisce la preservazione, il supporto originale sostituirà la copia di backup ai sensi dell’articolo L 122-6-1 del Codice della proprietà intellettuale.
 Il cliente si impegna a non eseguire, distribuire copie del software o trasferire elettronicamente il software da un computer ad un altro o su una rete.
 Il cliente si impegna a non alterare, fondere, modificare, adattare o convertire il software, a non decompilare (reverse engineering), scomporre, disassemblare o ridurre in altro modo il software ad una forma decifrabile.
 Il software è progettato per un uso strettamente personale da parte del cliente, che si impegna pertanto a non noleggiare, prestare o affittare, commercializzare o concedere in sub-licenza il software.
 Il cliente si impegna a non modificare il software, e a non creare opere derivate basate sul software.
In generale, è strettamente vietato utilizzare il software in modo da arrecare beneficio a terze parti, sia a titolo gratuito che a titolo oneroso.
Le presenti restrizioni riguardano il software nella sua interezza, nonché tutti i suoi componenti; pertanto, fotografie, immagini, clipart, suoni, testi e ogni altro elemento contenuti nel software restano di proprietà dei rispettivi creatori.

ARTICOLO 6 – RESPONSABILITÀ


ANUMAN è sottoposto esclusivamente ad un obbligo di mezzi. ANUMAN garantisce la conformità del software secondo le specifiche descritte nella documentazione correlata.
Il cliente si assume tutte le responsabilità ad eccezione di quella relativa alla conformità del software secondo le specifiche e, in modo particolare, quelle riguardanti:
 l’adeguamento del software alle sue esigenze;
 l’utilizzo del software.
Il cliente riconosce espressamente di avere ricevuto da ANUMAN INTERACTIVE tutte le informazioni necessarie che gli permettono di valutare l’adeguamento del software alle sue esigenze e di adottare tutte le precauzioni utili per la sua messa in opera e il suo utilizzo.
ANUMAN INTERACTIVE non sarà in alcun caso obbligata a porre rimedio ad eventuali danni diretti o indiretti, anche qualora fosse stata avvisata della possibilità di tali danni.
Il cliente si assume l’esclusiva responsabilità dell’uso del software.

ARTICOLO 7 – GARANZIE


ANUMAN INTERACTIVE garantisce il corretto funzionamento del software, con riserva che ne venga fatto un uso conforme. Tuttavia, ANUMAN INTERACTIVE non può garantire che i suoi software funzionino su tutti i sistemi. A tale scopo, il cliente ha il dovere di informarsi sulle caratteristiche del prodotto consultando le descrizioni del prodotto presenti sul sito.
ANUMAN INTERACTIVE non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile per il contenuto e per il funzionamento dei software shareware (software a contribuzione volontaria) da essa pubblicati e che restano di proprietà dei rispettivi autori.
ANUMAN INTERACTIVE è responsabile per i difetti nascosti come definiti agli Articoli 1641 e seguenti del Codice Civile, in quanto difetti gravi inerenti al software, anteriori alla vendita, che ne compromettono l’uso. Tuttavia, è dovere dell’acquirente fornire la prova di tali difetti.
Qualora la difettosità o la non conformità del prodotto scaricato venga debitamente constatata, ANUMAN INTERACTIVE si impegna a sostituire il prodotto difettoso o non conforme entro un periodo di tre (3) mesi a decorrere dalla sua data di acquisto. In tutti i casi, la responsabilità di ANUMAN INTERACTIVE non potrà eccedere l’importo del prezzo di vendita del prodotto.

ARTICOLO 8 – SUPPORTO TECNICO


ANUMAN INTERACTIVE propone un servizio chiamato “Supporto tecnico” o “hotline”, abilitato a trattare i problemi relativi ai nostri prodotti. Il nostro supporto tecnico è riservato ai nostri clienti, ossia coloro che hanno acquistato regolarmente i nostri prodotti presso di noi o presso i nostri rivenditori.

MENTIONS LÉGALES

Propriété

Le présent site est la propriété de ANUMAN, 66, rue Marceau, 93100 Montreuil (Contact : 01.48.97.92.92).

Le directeur de la publication du présent site est Monsieur Stéphane LONGEARD en sa qualité de Directeur Général.

Hébergement

L’hébergement est assuré par OVH
Siège social : 2 rue Kellermann – 59100 Roubaix – France.

Déclaration

Conformément à la loi n°78-17 du 6 janvier 1978 relative à l’informatique, aux fichiers et aux libertés, le présent site a fait l’objet d’une déclaration à la Commission nationale de l’informatique et des libertés (CNIL).Conformément à la loi n°78-17 du 6 janvier 1978 relative à l’informatique, aux fichiers et aux libertés, le présent site a fait l’objet d’une déclaration à la Commission nationale de l’informatique et des libertés (CNIL).

Respect des droits d’auteur : utilisation du site et des droits d’auteur

La reproduction de tous documents publiés sur le site est seulement autorisée aux fins exclusives d’informations pour un usage personnel et privé. Toute reproduction et toute utilisation de copies réalisées à d’autres fins sont expressément interdites sauf autorisation écrite émanant de la société ANUMAN.

L’ensemble des marques (ou des images, des logos par exemple) citées appartient soit à société ANUMAN, soit aux sociétés partenaires.

Par ailleurs, sauf mention contraire, les droits de propriété intellectuelle sur les documents, contenus dans le site et chacun des éléments créés pour ce site sont la propriété exclusive de la société ANUMAN, celle-ci ne concédant aucune licence, ni aucun autre droit mis à part celui de consulter le site.

La société ANUMAN s’efforce d’assurer, au mieux de ses possibilités, l’exactitude et la mise à jour des informations diffusées sur ce site. Toutefois, elle se réserve le droit de corriger, à tout moment et sans préavis, le contenu.

Aussi, elle avertit le visiteur qu’il lui appartient de vérifier l’information par d’autres moyens, y compris en contactant directement la société ou un des partenaires

En conséquence, la société ANUMAN décline toute responsabilité : pour toute imprécision, inexactitude ou omission portant sur des informations disponibles sur le site; pour tous dommages résultant d’une intrusion frauduleuse d’un tiers ayant entraîné une modification des informations mises à la disposition sur le site ; et plus généralement pour tous dommages, directs ou indirects, quelque qu’en soient les causes, origines, nature ou conséquences, provoqués à raison de l’accès de quiconque au site ou de l’impossibilité d’y accéder, de même que l’utilisation du site et/ou du crédit accordé à une quelconque information provenant directement ou indirectement de ce dernier.

Droit d’accès et de rectification

Les informations nominatives et données à caractère personnel vous concernant font l’objet d’un traitement automatisé. Ces données sont conservées dans les serveurs de la société ANUMAN. La société ANUMAN s’engage à ne pas communiquer ces adresses à des tiers autres que les sociétés du groupe Média Participations, sous forme de prêt, d’échange ou de vente de fichier.

Conformément à la loi n°78-17 du 6 janvier 1978, vous bénéficiez d’un droit d’accès à ces informations et, le cas échant, du droit de rectification, ainsi que d’un droit d’opposition à leur conservation. Si vous souhaitez exercer ce droit, il vous suffit de nous contacter :

Par courrier électronique à l’adresse suivante : contact@anuman-interactive.com

Par courrier : ANUMAN – Département Internet – 66, rue Marceau, 93100 Montreuil.

Les données personnelles sont conservées pour une durée indéterminée et, le cas échéant, jusqu’à ce que l’internaute, qui a communiqué des données personnelles, fasse une demande de retrait.